Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Serata Triple I e premiazione vincitori Ospitalità italiana (Villa Berg, 18 novembre)

Data:

19/11/2019


Serata Triple I e premiazione vincitori Ospitalità italiana  (Villa Berg, 18 novembre)

Ieri Villa Berg ha ospitato il Triple I - Italian Imaginative Innovators, l’ultimo di un ciclo di incontri per valorizzare l’eccellenza imprenditoriale italiana, stimolando l’interazione e il dialogo tra esponenti russi ed internazionali di settori che spaziano dall’economia alla tecnologia, alla cultura. Per celebrare l’apertura della IV Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, ospite speciale e’ stato il dott.Vittorio Bertazzoni, Amministratore Delegato e Vice Presidente della società SMEG, una realtà aziendale italiana di grande successo nel settore degli elettrodomestici. L’imprenditore ha raccontato la propria storia ed esperienza, coinvolgendo il pubblico.

La serata è proseguita con la consegna dell’Onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana al Decano del Corpo Consolare Onorario Italiano in Russia – nonché punto di riferimento nell’opera di promozione della cucina italiana nella Federazione Russa,Gianguido Breddo. Successivamente, l’Ambasciatore ha introdotto il progetto “Ospitalita’ Italiana” e annunciato i ristoranti vincitori, consegnando personalmente i diplomi.

In conclusione di serata, agli ospiti è stato offerto un buffet allestito dai ristoranti moscoviti vincitori, accompagnato dai vini dell’azienda agricola Marco Maci e dal prosecco dell’Alianta Group.

Partner della serata: Smeg

tripledue2

triple3

triple4

triple5

triple6

triple7

triple8

 


1318