Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Avviso per i connazionali - Accordo con la clinica MosItalMed

Data:

09/12/2022


Avviso per i connazionali - Accordo con la clinica MosItalMed

L’Ambasciata d’Italia a Mosca ha stipulato un accordo convenzionale con la clinica ambulatoriale Mositalmed (Arbat 28/1, ed. 1) a vantaggio della Comunità italiana presente in Russia.  

Per essere ammessi a godere dei benefici dell’accordo, basterà dichiarare di volersi avvalere del relativo programma a prescindere dalla cittadinanza.

Oltre a prevedere uno sconto sulle prestazioni, si offre la possibilità di avere a disposizione il parere del professor Aldo Spallone, medico di riferimento dell’Ambasciata, il quale, ove richiesto potrà avere pieno accesso alla documentazione clinica ed ai dati sensibili del paziente così da interagire positivamente nel processo diagnostico e terapeutico proposto dai medici della Clinica. È inoltre prevista la possibilità di avere un secondo parere dal personale medico dell’Università di Roma Tor Vergata. I pazienti interessati possono contattare la struttura al numero di telefono (495)212 90 98 dalle ore 8:00 alle 20:00, ed al numero di telefono (916) 378 05 03 dalle 20:00 alle 8:00. Le chiamate in orario notturno saranno gestite da personale medico. I casi urgenti saranno indirizzati ad uno degli ospedali universitari con i quali Mositalmed ha stipulato un accordo specifico. I casi considerati non urgenti saranno richiamati il giorno successivo ed inviati con minima attesa allo specialista di competenza.

I pazienti possono contattare il settore specificamente addetto alla gestione del loro percorso al seguente indirizzo mail: embmedserv@gmail.com


1839